Il popolo del destra ed in particolare di FI di Brindisi ringrazia l’ex candidato sindaco Massari per la saggia decisione di lasciare il seggio in consiglio comunale a Mauro D’Attis al quale vanno i mie personali auguri e di tutti quelli che hanno contribuito direttamente ed indirettamente in maniera determinante a tale risultato.
Ci fa enormemente piacere sapere che l’ex candiadato sindaco Massari abbia deciso di seguire di buon grado il nostro invito! Sono convinto che tale scelta, seppur sofferta, rappresenterà un momento di riflessione ed autocritica del risultato disastroso del centro destra e di FI in particolare che ovviamente non può essere ascritto solo ed esclusivamente al candidato sindaco ma a una serie di errori/orrori datati nel tempo sino alla formazione della liste FI compresa.
Il prossimo commissario cittadino di FI avrà a disposizione una figura di rappresentanza all’interno del consiglio comunale con la quale rilanciare un percorso di rinnovamento ed al tempo stesso di recupero di tutto quel popolo di attivisti e militanti di “area” che nel passato ha contribuito in maniera determinante alla causa del centro destra e di FI.
Massimilano Oggiano
No Comments