Medaglia d’argento a livello nazionale per il lido brindisino Oktagona che si aggiudica il premio “Best beach bar 2017” classificandosi secondo in Italia. Giunta alla seconda edizione “Best Beach Bar” è la prima e unica competizione nazionale organizzata da Mondo Balneare, portale leader di informazione in campo balneare, in collaborazione con SUN di Rimini, storica fiera internazionale di settore, per premiare le attività più di tendenza in riva al mare.
Tra le particolarità che caratterizzano il beach bar di Oktagona, è la reinterpretazione in chiave contemporanea del concetto di “rotonda sul mare” luogo da vivere prima con l’emozione e poi col pensiero, in grado di regalare momenti di rigenerante relax.
Il lido Oktagona è stato premiato lo scorso 12 ottobre al SUN di Rimini con la consegna di una targa e la mostra, per tutta la durata del Salone, di una gigantografia che ritrae la struttura brindisina.
“La gioia di aver portato a casa un riconoscimento nazionale è grande”, dichiarano i fratelli Moccia, architetti, imprenditori edili e titolari del lido. “Siamo al secondo anno di attività e il palco del Sun di Rimini ci ha visti già due volte. Il risultato che abbiamo ottenuto è stato il frutto di un lavoro di squadra e, per questo, vogliamo ringraziare il nostro staff, un gruppo di ragazzi e ragazze del territorio che ha lavorato con noi per garantire l’inizio della stagione già in primavera. Seguendo questo percorso, desideriamo fortemente che le attività del lido non si riducano ai soli mesi estivi e ci stiamo impegnando con progetti studiati per vivere la costa anche d’inverno. L’auspicio è quello di coinvolgere anche altri operatori del settore turistico e rilanciare una città che riserva potenzialità troppo grandi per essere sprecate”.
No Comments