Radio in spiaggia, il pomeriggio e cinema sotto le stelle, la sera. Doppio appuntamento venerdì 5 agosto all’Oktágona di Brindisi. Si comincia alle 15 con “Lido Selene Miragica Tour” (ingresso libero), un viaggio entusiasmante tra i lidi più belli delle coste pugliesi, che fa tappa a Brindisi con il programma “on the beach” firmato Radio Selene, che trasmette in onda live direttamente dal nuovo lido brindisino.
A seguire, alle 20.30, la spiaggia diventa un cinema a cielo aperto con la rassegna cinematografica “Amori al mare”, organizzata in collaborazione con l’associazione Aiace Brindisi, che porta sul grande schermo il film “Tutti Pazzi in Casa Mia” (2015) di Patrice Leconte. Preludio alla proiezione è un particolare aperitivo francese accompagnato da calice di vino (ingresso film + aperitivo 15 euro). Info: 3338594233.
Nel pomeriggio si annunciano tre ore di allegria dedicate a radioascoltatori e bagnanti, da trascorrere con momenti di gioco, fiumi di simpatici gadget, interviste, animazione e tanta buona musica, insieme al Team Selene. Dedicato ad adulti, ragazzi ma anche ai più piccini, l’appuntamento fa parte di un calendario di quindici date selezionate tra alcuni stabilimenti balneari pugliesi, per una giornata al mare diversa dal solito.
La sera invece, si continua con il lungometraggio “Tutti pazzi in casa mia”, film che vede Christian Clavier, brillante ed eclettico attore francese conosciuto per i successi internazionali di “Asterix e Obelix” e “I visitatori”, interpretare un dentista parigino egocentrico e pasticcione alle prese con una famiglia scombinata ed un rarissimo disco jazz. Tra gli altri interpreti, spiccano Carole Bouquet, nei panni dell’annoiata moglie e Rossy De Palma, cameriera petulante. Patrice Leconte, autore di capolavori quali “Il marito della parrucchiera”, “La ragazza sul ponte” e “L’uomo del treno”, dirige una commedia brillante tratta da un testo teatrale in cui il divertimento e le risate sono assicurate.
No Comments