May 8, 2025

showroom Oltre 400 presenze in 3 giorni. E’ questo il risultato dell’evento SPECIALE SHOWROOM SPOSI 2016, giunto alla 4° Edizione. Un risultato frutto dell’impegno organizzativo di due aziende brindisine, la Brinflora Giustizieri srl e Anonimo abbigliamento.

 
Composizioni floreali, bouquet sposa, complementi di arredo con un occhio attento al design e alla moda.
L’evento si è suddiviso in quattro sezioni: protagonista indiscusso l’abito da indossare nelle sere che richiedono una presentazione elegante e fashion di marchi importanti nella moda abbinati con dettagli floreali che diventano la scelta migliore per distinguersi in feste ed eventi. Semplicità e sobrietà dove i piccoli particolari risaltano la loro preziosità. Dei bouquet artigianali e caratteristici con piccanti decorazioni, agli abiti ricercati indossati da sinuose modelle.
Un mix di moda e addobbi floreali che ha visto il culmine nella sfilata di chiusura di domenica 25 settembre.

 

 

“Siamo soddisfatti della risposta in questi tre giorni – dichiara Luca Giustizieri della Brinflora Giustizieri srl – il nostro scopo era quello di promuovere socialmente, attraverso la nostra professionalità, la “cultura del fiore”. Per cultura del fiore intendiamo il rispetto degli spazi di ogni singolo fiore, l’armonia del colore e del carattere che molto spesso vengono sminuiti dalla banalità. Anche comporre un mazzo di fiori oggi richiede particolare attenzione.”

 

 

showroom3Luca Giustizieri e Alessandra Massaro sono Diplomati “Fioristi Europei” con Federfiori, la maggiore federazione italiana che rappresenta l’Italia nel Mondo e dal 2012 promuovono socialmente il fiore come complemento d’arredo.

 

 

“Il made in Italy è in nostro punto di forza, con un occhio attento alle tendenze della moda – ad affermarlo Marianna Mazzeo, di Anonimo Abbigliamento – Da sempre cerchiamo di offrire ai nostri clienti abiti particolari e unici. Abbiamo sposato il progetto dello Showroom Sposi 2016 perchè da azienda brindisina crediamo nella crescita del territorio e dei nostri partner”

 

COMUNICATO STAMPA

No Comments