May 15, 2025

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Con questa accusa i carabinieri della stazione di Fasano, hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 18enne Alessandro Anaclerio.

Il provvedimento è stato eseguito al termine di una perquisizione domiciliare operata nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell’uso e spaccio della droga.
Anaclerio è stato trovato in possesso di 35 gr. di hashish, suddivisi in 20 dosi celati sotto il materasso, nonché vario materiale da taglio.

Contestualmente, i militari della stazione di Pezze di Greco hanno deferito in stato di libertà, per lo stesso reato, P.S., classe 1990, poiché trovata in possesso di 19 gr. di hashish.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, Anaclerio è stato posto agli arresti domiciliari.

No Comments