Il Futsal Messapia è ancora padrone del proprio destino
Già dopo due minuti si capisce che non è serata, il Futsal Messapia Brindisi è sotto di due reti e sul 2-0 per l’Olympique Ostuni si chiude la prima frazione. Nella ripresa le cose non vanno meglio, anzi il passivo aumenta poiché i biancoazzurri prestano il fianco alle ripartenze dei locali che alla fine si impongono per 7-1.
Un passivo pesante, che ci sta tutto, al termine di una prestazione scialba dinanzi a quella più ordinata e dirompente dell’Olympique che non solo distanzia di ulteriori due punti il Futsal Locorotondo, sesto in classifica e pertanto non in zona play-off, ma si colloca anche ad una sola lunghezza del Real Five Carovigno, terzo in graduatoria, che perde sul campo del Noci Calcio a Cinque.
Della sconfitta dei brindisini ne approfitta il Real Castellaneta che corsaro a Carosino, con il Futsal Francavilla, li aggancia in testa a quota 34 punti. Parte quindi ufficialmente lo sprint finale tra le due compagini nelle ultime sette giornate di campionato per aggiudicarsi la vittoria del girone C della serie C2.
Il Futsal Messapia Brindisi è dunque chiamato a reagire prontamente in vista dell’impegno casalingo di sabato prossimo con il Noci Calcio a Cinque, partendo da una certezza: è ancora padrone del proprio destino, senza dover aspettare i risultati dagli altri campi.
Risultati 15^ giornata – Serie C2 girone C
Futsal Francavilla-Real Castellaneta 5-10, Futsal Locorotondo-Noci Azzurri 2006 3-3, Noci Calcio a Cinque-Real Five Carovigno 5-2, Olympique Ostuni-Futsal Messapia Brindisi 7-1, Quartiere La Rosa-Cocoon Fasano 8-9, Real Martina Franca-Futsal Lecce 8-3.
Classifica
Futsal Messapia Brindisi, Real Castellaneta 34; Real Five Carovigno 30; Olympique Ostuni 29; Futsal Francavilla 26; Futsal Locorotondo 24; Noci Calcio a Cinque 23; Real Martina Franca 18; Cocoon Fasano 15; Quartiere La Rosa 12; Futsal Lecce 8; Noci Azzurri 7.
UFFICIO STAMPA FUTSAL MESSAPIA
No Comments