Alla luce degli ultimi avvenimenti, dei suicidi e tentati suicidi avvenuti anche nel nostro territorio, il coordinamento 9/12 di Brindisi, formato da cittadini provenienti da tutte le categorie produttive e sociali della città, ha indetto manifestazione per la giornata di domani, 1 Maggio, con il tema “…ma quale lavoro?”.
Con questa manifestazione si vuole invitare l’intera cittadinanza ad intervenire realmente per difendere un diritto inalienabile di ogni persona, il lavoro.
La nostra stessa costituzione garantisce ad ogni uomo il diritto al lavoro, mentre la classe politica italiana ci impedisce di fatto che ciò avvenga.
Invitiamo, per questo, tutta la cittadinanza a difendere questo diritto, aderendo al corteo che partirà da Piazzale Crispi (Stazione) e finirà in Piazza Vittoria, domani 1 Maggio alle ore 10:00 e testimoniando, ancora una volta, che chi amministra deve difendere ed avvantaggiare la popolazione tutta e non impoverirla. Come genitori e cittadini abbiamo il dovere di difendere il nostro lavoro ed il futuro dei nostri figli.
COMUNICATO STAMPA COORDINAMENTO 9 DICEMBRE BRINDISI
No Comments