Riprende il cammino relativo alla stesura del Piano Urbanistico Generale della città di Brindisi.
Martedì 20 ottobre, alle ore 15.30, a Palazzo Nervegna, su iniziativa del Sindaco Mimmo Consales e dell’Assessore all’Urbanistica Pasquale Luperti, avrà luogo il primo incontro con il prof. Francesco Karrer.
Sono stati invitati a partecipare i componenti la Giunta Municipale e, d’intesa con il Presidente del Consiglio Comunale Luciano Loiacono, i componenti della Commissione consiliare Urbanistica ed i capigruppo consiliari.
“Abbiamo voluto far coincidere l’arrivo a Brindisi del prof. Karrer – ha affermato il primo cittadino – con un primo momento di confronto con i rappresentanti di tutte le forze politiche. Il tutto, a conferma della nostra precisa volontà di portare a compimento l’approvazione del PUG nella maniera più partecipata possibile”.
Il prof. Karrer, già dal mattino di martedì prossimo, avrà modo di incontrare l’Assessore Luperti, il dirigente del Settore Urbanistica e tutti i suoi collaboratori, in maniera tale da programmare in tempi ristretti l’avvio del lavoro di completamento del documento di programmazione urbanistica.
COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
No Comments