Questi ultimi giorni della politica brindisina sono stati movimentati e faticosi, per questo crediamo che fare un’assemblea pubblica, in piazza insieme a tutte e tutti i cittadini, sia necessario.
Vi racconteremo perché i motivi della sfiducia nei confronti della Sindaca sono ancora validi e perché andremo al prossimo Consiglio Comunale del 16 febbraio a ribadirli con forza.
Sentiamoci tutti chiamati alla responsabilità sociale, chiunque al di là del ruolo, oggi più di prima, deve contribuire a togliere la città dalle mani di chi vuole continuare a farci marcire nella bruttezza, nella non curanza, nella prepotenza, nell’ignoranza e nella corruzione.
Recuperiamo fiducia e proviamo tutti insieme ad invertire la rotta.
Vi aspettiamo sabato 11 febbraio in Piazza Vittoria, a partire dalle ore 18.30.
Discutere, ascoltarsi e credere in un altro modo di fare politica: queste saranno le parole d’ordine di una nuova stagione di partecipazione!
Brindisi Bene Comune – Sinistra per Brindisi
No Comments