August 12, 2025

viabilita-lungomare-11-18-gennaio-2016Il Comune accelera i tempi per la conclusione dei lavori di riqualificazione del Lungomare Regina Margherita.
In occasione dei lavori che, dall’11 al 18 Gennaio, interesseranno parte dell’area di Piazzale Lenio Flacco, il Colonnello Teodoro Nigro, dirigente ad interim dell’Ufficio Traffico e Trasporti, ha emesso l’ordinanza n. 6070 con la quale si interdice alle auto l’area di piazzale Lenio Flacco e si determinano alcuni cambiamenti di senso di marcia.

 

A partire dalle ore 7.00 di lunedì 11 Gennaio fino al 18 Gennaio, “sul Piazzale Lenio Flacco è istituito il divieto di sosta e di transito a tutti i veicoli, con rimozione di quelli trovati in sosta vietata, ad esclusione dei veicoli adibiti alla movimentazione del materiale edile e quelli adibiti al carico e scarico merci. Inoltre, sul Piazzale Lenio Flacco è istituita una corsia a senso unico di circolazione per i veicoli autorizzati, nel tratto compreso fra la scalinata e Via Pasquale Camassa, in direzione di quest’ultima, con divieto di sosta permanente e rimozione dei veicoli, su entrambi i lati“.

 

Poi “è istituito il senso unico unico di circolazione su Via Montenegro, nel tratto compreso tra Pazza S. Teodoro D’Amasea e via De Leo, con divieto di sosta permanente e rimozione su entrambi i lati.
Infine è istituito il divieto di transito a tutti i veicoli su via Lucio Scarano, Largo Sciabiche e Piazzale Lenio Flacco, eccetto quelli dei residenti, quelli diretti ai passi carrabili regolarmente autorizzati, quelli adibiti al carico e scarico di merci e quelli diretti ed autorizzati ad accedere nella Z.T.L. “Zona Sciabiche“.

 

Le modifiche verranno comunicate alla cittadinanza attraverso dei cartelli informativi esposti lungo alcune delle strade a maggiore percorrenza del centro urbano.

No Comments