May 13, 2025

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato la 45enne Elisabetta Patera.

L’operazione segue una chiamata di emergenza al 112 effettuata dal personale di vigilanza del negozio “Decathlon” di Brindisi.
I Carabinieri hanno prontamente raggiunto l’esercizio commerciale ed hanno preso in consegna la donna che era stata fermata dalle guardie giurate per aver rubato sette capi di abbigliamento, per un valore complessivo di circa 100,00 euro, cui aveva manomesso i dispositivi di antitaccheggio.

Dopo le formalità di rito, su disposizioni dell’Autorità Giudiziaria, la donna è stata posta in libertà, mentre la merce restituita al legittimo proprietario.

No Comments