May 14, 2025

L’Amore Salva. Parte da qui il salotto organizzato dal Comune di Erchie nell’ambito del progetto SuperAbile proposto dall’Amministrazione Comunale di Erchie, Assessorati alle Pari Opportunità e Politiche Giovanili in collaborazione con la Consulta delle Donne.

 

L’Amore Salva tutti, salva sempre se ad esso ci si arrende. L’Amore, quello vero che supera i limiti e nei problemi trova le opportunità è il vero motore della vita.

 

Sabato 17 febbraio, dalle ore18.00, al Centr’Arti, Annamaria Masilla e Carlo Andreoli , oltre a te’ e biscotti, condivideranno la storia della loro vita “su ruote” e del loro amore che è incontro di menti e di cuori, prima e oltre i corpi.

 

Achille Mattiacci, Presidente dell’Auser –Torre, sarà il testimone del loro percorso, la Dottoressa Rosa Lodeserto, medico specialista in psicoterapia e ipnosi, farà luce su falsi miti e tabù , arricchendo la conversazione di competenza scientifica, il Prof Francesco Isolani, docente di lettere e autore di pubblicazioni, aggiungerà la nota poetica.
Non mancheranno le note.

No Comments