Il Guaranà Wonder Club di Torre Santa Sabina chiude la stagione con un con un grande evento, lo show dei Boomdabash. Spettacolo che era stato rimandato per problemi causati dal maltempo.
A tre mesi di distanza dal loro ultimo successo “portami con te” i Boom Da Bash si esibiranno live in showcase al Guaranà.
“Portami con te” è stato il singolo che ha affermato il grande successo di questa band che ha registrato più di 7 milioni di visualizzazioni su youtube ed un tour travolgente che li ha portati in tutta l’Italia.
E sabato 1 ottobre i Boomdabash chiuderanno la loro tournée “Portami in Tour” ed in più festeggeranno il disco d’oro preso proprio in questi giorni con la canzone “A tre passi da te “ con il feat. di Alessandra Amoroso.
La Federazione Industria Musicale italiana (FIMI) ha infatti certificato nelle scorsi giorni il raggiungimento delle 25mila copie vendute.
Si tratta di un grande riconoscimento per il gruppo salentino che raggiunge così un obiettivo importante. La notizia è stata data sui social dai componenti della casa discografica che hanno scritto:
«Oggi abbiamo segnato uno di quei gol che ti ricordi per tanto tanto tempo. Finalmente, dopo anni di duro lavoro e sacrifici, siamo riusciti a conquistare il nostro primo disco d’oro».
“A tre passi da te” di Boomdabah feat Alessandra Amoroso è ufficialmente disco d’oro certificato Fimi. «Non ci sono parole per esprimere la gioia e la gratitudine per tutti voi.
Un plauso va soprattutto alla grandissima Alessandra e alla nostra etichetta, la Soulmatical per il supporto prezioso in tutti questi anni di lavoro.
Questo disco d’oro è vostro come nostro.
Se non ci foste stati voi, non sarebbe stato mai possibile. Ma è anche di chi ci ha screditato, di chi ci ha sempre dato una mano, delle nostre famiglie, di chi ci ha fatto male e di chi ci ha fatto bene. A voi diciamo: grazie per averci regalato l’opportunità di poter dire, un giorno, di aver raggiunto nella vita un traguardo indimenticabile del quale essere orgogliosi. Ai nostri compaesani mesagnesi diciamo: andate a raccontare a tutti che quattro ragazzi di strada cresciuti con niente hanno scritto un piccolo ma dignitoso pezzo di storia».
Ed è proprio da dove hanno cominciato un po’ di anni fa, a fare i primi live, ritornano anche quest’anno al Guaranà di Torre Santa Sabina. La nota band si esibirà live in showcase con tutti i loro più grandi successi.
L’inizio dello spettacolo è previsto intorno alle 23. Subito dopo lo show nell’area privé i Boom da Bash si concederanno a foto e autografi con tutti i loro fans. Lo spettacolo ed il divertimento continuerà con la musica di, Ciccio Dj, Gaws dj e la voce di Ignazio Deg.
No Comments