May 2, 2025

TERRORISMO, arrestati a Brindisi un 27enne del Congo e un 22enne del Marocco.
In attesa di integrarsi e di pagarci le pensioni, pare stessero preparando un attentato.
Grazie a Boldrini, Saviano e filo-invasori vari.
#tuttiacasa con le buone o senza.

E’ quanto scritto su twitter da Matteo Salvini dopo l’operazione della Digos di Brindisi che ha portato all’arresto di un congolese già ospitato dal centro di accoglienza di Restinco e all’espulsione di un marocchino.

 

Sull’operazione è intervenuto anche il Coordinamento Regionale dell’ex partito leghista che ha chiesto di chiudere i centri di accoglienza.
Questo il comunicato sottoscritto dal Coordinatore Regionale Rossano Sasso.

Ancora una volta la Puglia si conferma base logistica e di supporto per organizzazioni terroristiche di stampo islamico. Dopo Bari spetta a Brindisi la “palma” di città accogliente nei confronti di terroristi ed appartenenti all’Isis, grazie agli arresti effettuati poche ore fa.

“I centri di accoglienza come quelli di Bari e Brindisi – sottolinea Rossano Sasso coordinatore regionale di Noi con Salvini Puglia – si confermano ancora una volta come luoghi in cui i terroristi arrivano, si preparano per poi andare in mezza Europa a seminare terrore. Da sempre chiediamo la chiusura di questi centri, che servono solo per arricchire i protagonisti della filiera commerciale dell’accoglienza, che parte dagli scafisti, passa dalle O.n.g. che prelevano immigrati sulle coste africane e termina con le cooperative che gestiscono i centri. In questi centri – conclude Sasso – ormai è chiaro ed evidente che passano, si formano e partono i terroristi che stanno insaguinando l’ Europa. E noi ce li coccoliamo in Puglia. Con dei sindaci salviniani a Bari e a Brindisi quei centri sarebbero stati chiusi”

 

No Comments