Ad integrazione della precedente nota stampa, e davanti alle prime strumentalizzazioni degli avversari politici, vorrei precisare che il sottoscritto è del PD e resta vincolato alle scelte del partito.
Ho sottoscritto con convizione la mozione di sfiducia anche con qualche imbarazzo perché assieme ad uno dei padri putativi del Sindaco Carluccio, perchè non posso ignorare che abbiamo il dovere morale nei confronti della città di porre fine alle sconcezze della peggiore amministrazione che Brindisi abbia mai avuto.
Abbiamo vissuto una campagna elettorale piena di veleni e colpi bassi e credo che la città, soprattutto in questo momento, abbia bisogno di serenità e di pianificare con tranquillità il proprio futuro.
Questa riflessione mi ha condotto al pensare che sia meglio votare nel 2018.
Ma la mia è solo una posizione personale, anche motivata dal fatto che il risanamento dei conti pubblici imposto dalla corte impone solo e forse l’ordinaria amministrazione che potrebbe con serenità svolgere anche il commissario prefettizio. Questo dovevo per chiarezza, a me stesso e al mio partito.
/comunicato stampa damiano flores – consigliere comunale PD
No Comments