April 30, 2025

Il Comune di S. Vito dei Normanni, al pari di numerosi altri Comuni della provincia e dell’intera Italia, ha ricevuto finanziamenti per interventi di messa in sicurezza delle nostre scuole per un importo complessivo di €. 588.000,00.
Si tratta di soldi promessi dal Governo Renzi per rendere sicuri i luoghi nei quali studiano ragazze e ragazzi, il futuro del nostro Paese. A dispetto delle critiche degli avversari, che si augurano il fallimento del grande tentativo innovatore di Matteo Renzi, il leader del Partito Democratico si dimostra sempre più affidabile, nel senso che, a differenza di tanti altri politici del passato, onora gli impegni che assume. Così è stato per gli 80 euro, così per l’edilizia scolastica, così sarà per tutte le riforme messe in cantiere.

Come militanti del Partito Democratico e come cittadini sanvitesi non possiamo che esprimere la nostra soddisfazione e invitare Matteo Renzi a perseguire sulla strada intrapresa, ignorando gufi e sciacalli sempre in agguato, pronti a lanciare schizzi di fango su chiunque si permetta di rompere vecchi schemi e mettere in discussione antichi privilegi.

COMUNICATO STAMPA PARTITO DEMOCRATICD – SAN VITO DEI NORMANNI

No Comments