Ancora un assalto fallito per la banda del bancomat.
La scorsa notte alcuni banditi hanno assaltato e sradicato il bancomat della filiale Unicredit sita nella centralissima Piazza del Popolo, angolo Corso Garibaldi.
Erano circa le 4.30 quando la banda, dopo averlo arpionato lo sportello con un cavo, lo ha trascinato per centinaia di metri con una Porsche Cayenne.
L’auto ha percorso le vie del centro, imboccato Via Porta Lecce e si è diretta lungo Strada Patri ma nel tragitto lo sportello ha perso pezzo dopo pezzo. Intanto, l’impianto di sorveglianza dell’istituto di credito ha portato le guardie giurate di un istituto di sorveglianza sulle tracce dei banditi.
Più tardi sono intervenuti anche gli agenti della Sezione volanti e della Polizia Scientifica che hanno avviato le indagini per risalire ai banditi.
Secondo le prime informazioni il colpo avrebbe fruttato poco meno di 900 euro. Davvero un’inezia che, senza nulla togliere al gravità dell’atto delinquenziale, pone quasi in ridicolo l’attività di una banda di balordi che sarebbe al suo terzo colpo fallito ai danni di un bancomat nello spazio temporale di appena due settimane.
Anche in questo caso gli inquirenti stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per tentare di acciuffare i componenti della banda.
No Comments