August 14, 2025

Non si arresta la generosità dei brindisini nei confronti dei connazionali che vivono nelle zone del Centro Italia devastate dal terremoto.

 

Dopo il grande afflusso di ieri, con migliaia di derrate alimentari, indumenti e altri beni donati in Piazza Vittoria, tantissima gente ha partecipato alla giornata di raccolta organizzata dagli Ultras della Curva Sud Michele Stasi in piazza Curtatone (rione Santa Chiara) dalle ore 8.00 alle ore 20.00 una raccolta di materiale da destinare alle popolazioni colpite.

 

Da sempre attenti ai temi sociali e alle iniziative di solidarietà, i ragazzi della curva non hanno voluto far mancare il proprio contributo a chi in questo momento ha fortemente bisogno di aiuto.
E la gente ha risposto alla grande, donando oltre ad indumenti e generi di prima necessità anche diversi giocattoli per i più piccoli

 

Gli ultras hanno caricato decine di pacchi su un furgoncino e stanotte partiranno direttamente per Rieti dove consegneranno il materiale ad un centro di smistamento della Protezione Civile.

 

No Comments