April 30, 2025

Con una lodevole prova di carattere e di squadra, l’Enel Brindisi espugna il PalaMaggiò di Caserta e coglie la seconda vittoria stagionale in attesa del posticipo del bigmatch esterno con la Dinamo Sassari di lunedì 27 ottobre. In evidenza James Mays (valutazione 29) e Delroy James, entrambi autori di 16 punti, ma anche Turner ha offerto il suo importante contributo con 15 punti; sul fronte casertano miglior marcatore Sam Young (16).

 

Il rotocalco web TERZO TEMPO – ideato e curato da Antonio Celeste – racconta il match del PalaMaggiò e da questa settimana ripropone la lavagna tecnica di Paolo Mucedero, con l’analisi delle azioni più significative.

 

Nella scaletta di questa puntata: il finale live di Caserta-Brindisi e gli highlights della partita; le dichiarazioni dei coach Piero Bucchi e Lele Molin, le testimonianze del presidente dell’Enel Brindisi e della Legabasket Fernando Marino, del general manager Alessandro Giuliani, del direttore sportivo Renato Nicolai e dei giocatori Andrea Zerini e Massimo Bulleri; il punto sulla giornata di serie A curato da coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Caserta-Brindisi (Gianluca Mattioli, Lorenzo Baldini e Maurizio Biggi). Infine, le dichiarazioni post-partita di alcuni allenatori: Carlo Recalcati (Venezia), Pino Sacripanti (Cantù), Gianmarco Pozzecco (Varese) e Giulio Griccioli (Capo d’Orlando).

 

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre, questa trasmissione andrà onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

 

 

 

 

 

No Comments