Puntata speciale di TERZO TEMPO (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste) dedicata all’esordio europeo dell’Enel Basket Brindisi. Martedì 4 novembre 2014 la squadra di coach Piero Bucchi è stata sconfitta di misura dagli olandesi dell’SPM Shoeters Den Bosch. Link YouTube diretto: http://youtu.be/7QmMLASrans
Al seguito dei biancoazzurri c’erano più di cinquanta tifosi. Questa puntata speciale (durata 32 minuti) è una sorta di diario del primo impegno europeo dell’Enel Brindisi: una clip dedicata ai tifosi e alla città olandese, interviste e testimonianze raccolte poche ore prima della gara, l’atmosfera del palasport, il racconto live della partita, l’articolata analisi di coach Piero Bucchi e un intervento telefonico del presidente della NBB Fernando Marino col quale abbiamo parlato anche di Legabasket e dei rapporti con le società di serie A. Un ringraziamento particolare a Chicco Tarsi e Franco Tomei per la collaborazione.
TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it.
No Comments