April 30, 2025

L’Enel Brindisi chiude nel peggiore dei modi il girone di andata perdendo pesantemente in casa (56-79) con la Grissin Bon Reggio Emilia.

La formazione di coach Max Menetti ha dominato sin dalle battute iniziali ed ha conquistato un successo preziosissimo in chiave classifica, confermando di poter recitare un ruolo di primissimo piano in questa stagione.

 

IN QUESTO NUMERO (durata 29 minuti)

Il commento di Antonio Celeste (curatore della trasmissione) sul tonfo casalingo dei biancoazzurri; gli highlights di Brindisi-Reggio Emilia; le valutazioni del presidente dell’Enel Brindisi Fernando Marino; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Max Menetti; la testimonianza del giocatore reggiano Riccardo Cervi; la lavagna tecnica di Paolo Mucedero; risultati, classifica, prossimo turno e griglia della Final Eight di Coppa Italia; le opinioni del giornalista Mario Canfora (Gazzetta dello Sport), dell’ex giocatore di serie A Roberto Cordella, di Antonio Gnoni (Rai), Andrea Tundo (Il Fatto Quotidiano), Antonio Errico (Agenda Brindisi) e Oreste Pinto (www.brundisium.net); la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Reggio Emilia (Saverio Lanzarini, Maurizio Biggi e Evangelista Caiazza). La foto è di Maurizio De Virgiliis.

 

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

 

No Comments