April 30, 2025

L’Enel Brindisi si arrende all’Umana Reyer Venezia (74-81) patendo la prima sconfitta interna. Biancoazzurri costretti ad inseguire per tutto l’incontro, disputato ancora senza il pivot titolare James Mays (infortunato), al quale la società affiancherà il rientrante Cedric Simmons, ex Olympiacos. Questa puntata di TERZO TEMPO – il rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste – racconta il confronto della quinta giornata tra pugliesi e lagunari con le consuete testimonianze.

 

IN QUESTO NUMERO – Il racconto live della serata, gli highlights del match; l’analisi dei coach Piero Bucchi e Carlo Recalcati; le dichiarazioni del presidente dell’Enel Brindisi Nando Marino e dell’assistant coach orogranata Walter De Raffaele; i commenti degli opinionisti e giornalisti Beppe Bevilacqua (Riccio Basket), Antonio Errico (Agenda Brindisi), Antonio Gnoni (Rai Puglia) e Fabio Mollica (Brindisi Report); il punto sulla giornata di serie A curato da coach Giovanni Putignano; la rubrica «ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Brindisi-Venezia (Manuel Mazzoni, Gabriele Bettini e Dario Morelli). Dagli altri campi le dichiarazioni dei coach: Gianmarco Pozzecco (Varese), Pino Sacripanti (Cantù), Paolo Moretti (Pistoia), Cesare Pancotto (Cremona) e Lele Molin (Caserta). Foto di Maurizio De Virgiliis, collaborazione tecnica di Carlo Amatori e Adolfo De Vitti.

 

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con la seguente programmazione: martedì ore 00.00, mercoledì ore 9.30 e 15.30, giovedì ore 18.45.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

 

 

No Comments