April 30, 2025

Con un perentorio recupero negli ultimi quattro minuti del match, l’Enel Brindisi ha sfiorato il successo (66-65) sul neutro di Trapani con l’Orlandina di coach Giulio Griccioli, che comunque ha ampiamente meritato la vittoria. I biancoazzurri di coach Piero Bucchi hanno gestito male gli ultimi istanti e hanno subito una sconfitta che non pregiudica le prospettive playoff, mentre la formazione siciliana può già brindare alla certezza della permanenza.

 

IN QUESTO NUMERO (durata 32 minuti) – Il racconto live degli ultimi 90 secondi del match; le analisi dei coach Piero Bucchi e Giulio Griccioli; gli highlights di Legabasket; i commenti di Gianluca Basile (assente per infortunio), del direttore sportivo dell’Upea Peppe Sindoni e del coach della Lighthouse Trapani Lino Lardo; risultati, classifica e prossimo turno; il punto sull’undicesima giornata di ritorno a cura di coach Giovanni Putignano; i commenti dei giornalisti di Agenda Brindisi e Terzo Tempo Pierpaolo Piliego e Nicola Ingrosso; la testimonianza dei tifosi biancoazzurri Massimo Cappelli e Alfredo Sarli; la rubrica «Ref space» con le immagini live della terna arbitrale di Orlandina-Brindisi (Roberto Begnis, Lorenzo Baldini e Nicola Ranaudo). La foto è di Maurizio De Virgiliis.

 

TERZO TEMPO è visibile attraverso il canale YouTube Terzo Tempo Brindisi, il sito www.agendabrindisi.it e le pagine Facebook di Terzo Tempo e Agenda Brindisi. Inoltre va in onda sull’emittente TELERAMA (canali 12 e 73 del digitale terrestre) con programmazione variabile.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il link della trasmissione e delle altre produzioni inviando la propria mail all’indirizzo della redazione di Agenda Brindisi: agendabrindisi@libero.it. Per informazioni e contatti: 337.825995.

 

 

No Comments