“L’avvocato Nicola Massari ha messo a disposizione del centrodestra la sua candidatura in una battaglia difficile come le scorse amministrative di Brindisi. Ed oggi, con il passo indietro e la rinuncia al seggio di consigliere comunale in favore di Mauro D’Attis, dimostra ancor più lo spirito di servizio nei confronti del nostro partito e della cittadinanza tutta di Brindisi.
A Mauro D’Attis faccio i migliori auguri di buon lavoro, nella certezza che farà il massimo per la città e che saprà rappresentare e coordinare al meglio coloro che hanno dato il loro contributo, candidandosi nella lista di Fi, specialmente i più votati. E a Massari, oltre che il riconoscimento per un passo non da tutto, vanno i nostri ringraziamenti più sinceri: non sempre in politica si incontrano persone pronte a rinunciare ad una poltrona”. Lo dichiara il coordinatore regionale di Forza Italia, l’on Luigi Vitali.
“Ringrazio Nicola Massari per la generosità del suo gesto e per la generosità delle parole usate nei miei confronti. Il primo pensiero va ai nostri elettori e a tutti i candidati delle liste del centrodestra che hanno permesso l’assegnazione del seggio. Ringrazio tutti per le attestazioni di stima e gli auguri che giungono in queste ore a cominciare dal neo coordinatore provinciale di Forza Italia avv. Andrisano. Dalla prossima settimana saremo tutti concentrati sui prossimi impegni amministrativi e politici, consapevoli che, anche dalla prospettiva della opposizione, Brindisi ha sempre e di più bisogno di una classe dirigente all’altezza delle sfide che la attendono “.
No Comments