Brindisi Bene Comune e Sinistra per Brindisi, in continuità con il programma della coalizione Brindisi Smart, avviano un percorso di ascolto e partecipazione con il primo incontro pubblico dal titolo “ Voci in Comune” Mercoledì 27 Luglio alle ore 19.30 sul Lungomare Regina Margherita nei pressi di Piazza San Teodoro D’Amasea , altezza Palazzo Montenegro.
Vogliamo con questa prima assemblea avviare un percorso, che proseguirà con iniziative in tutti i quartieri, attraverso il quale tutte e tutti i cittadini possano discutere e confrontarsi sui principali temi della città.
Sperimentiamo un percorso di democrazia partecipata ed autogoverno della Città con il quale saranno i cittadini , i movimenti e le associazioni a proporre i temi su cui definire l’agenda del dibattito politico e sociale a Brindisi. Assemblee ed incontri nei quali definire quindi le proposte che porteremo in Consiglio Comunale , una democrazia dal basso che sappia valorizzare tutte le energie, le idee e le culture di questa città.
Invitiamo per questo tutte e tutti i brindisini a partecipare Mercoledì alla prima iniziativa Voci in Comune: ascoltare partecipare, proporre.
No Comments