November 15, 2019

Print Friendly, PDF & Email

I Consiglieri Comunali Alessandro ANTONINO, Antonio MANFREDA e Giuseppe MASSARO hanno comunicato la costituzione del nuovo gruppo consiliare denominato “Impegno per Brindisi”

Si legge in un comunicato stampa sottoscritto in comune: “Ci teniamo a precisare che non si tratta di una decisione basata su questioni personali, ma di una decisione maturata nel tempo dopo la totale mancanza di un progetto politico e quindi il totale fallimento di “Liberi e Uguali” nazionale.

È bene precisare la nostra piena fiducia alla maggioranza guidata dal Sindaco Riccardo Rossi.

I cittadini non vogliono più saperne di litigi e lotte di potere, i cittadini vogliono delle risposte concrete sui tanti problemi che affliggono la nostra città. Noi cercheremo di dare risposte concrete e porteremo all’interno della struttura comunale i bisogni e le preoccupazioni della nostra comunità anche imprimendo una necessaria accelerazione al programma elettorale portato all’attenzione della nostra comunità in fase di campagna elettorale e per il quale abbiamo ricevuto la fiducia di governare la città.

Ci auspichiamo, per il bene di tutti che questo percorso possa durare a lungo, conseguendo nel tempo un unico obiettivo: il rispetto del programma e il rispetto dei Brindisini.”

No Comments