October 14, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Borgo Egnazia Half Tri, in origine in programma per il 13 aprile, prenderà il via sabato 19 ottobre, per venire incontro alle richieste di tutti gli atleti e gli appassionati, i veri protagonisti dell’evento.


In molti, in queste settimane, hanno manifestato, attraverso i canali social, l’intenzione e il desiderio di partecipare a questa competizione di alto livello ma, allo stesso tempo, hanno chiesto più tempo per potersi preparare al meglio.
Una richiesta forte e condivisa, che gli organizzatori hanno voluto ascoltare posticipando la competizione in autunno.
Borgo Egnazia Half Tri su distanza 70.3 si svolgerà, quindi, il 19 Ottobre: un appuntamento irrinunciabile per chiudere la stagione sportiva, immergendosi nei colori, nei sapori e nel calore della Puglia.

Per informazioni e iscrizioni: http://www.borgoegnaziahalftri.it/

 

BORGO EGNAZIA – Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, è un meraviglioso luogo ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove , che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello. Aperto tutto l’anno, offre 63 camere, 92 casette e 28 ville, diversi ristoranti, due bellissime spiagge private, piscine indoo r e outdoor, campi da tennis e e 18 buch e del San Domenico Golf, un classico percorso “links” caratterizzato da vegetazione mediterranea, ulivi secolari e affacci sul mare. All’interno di Borgo Egnazia si trova Vair, spa la cui visione (“vair” in pugliese signifi ca “vero”) pone l’enfasi sulla be llezza interiore come fulcro dei trattamenti, ispirati alle tradizioni locali e caratterizzati da nomi in dialetto. www.borgoegnazia.it

No Comments