December 12, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il prossimo 28 Aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Olmi in Latiano (BR) si terrà lo spettacolo Who_Man ideato da Ada Acquaviva, patrocinato dal Comune di Latiano e supportato dalla Pro Loco e dall’Associazione I Teatranti.

 

Who_Man è uno spettacolo volto a contrastare il doloroso tema della violenza di genere. “La nostra intenzione come artisti ,spiega Ada Acquaviva, è quella di invitare lo spettatore alla riflessione attraverso le arti emotive quali: la musica, il teatro,il canto, la danza e la poesia.”

 

Partendo dal doloroso tema della violenza raramente denunciata sul posto di lavoro, passando attraverso le varie forme di violenza domestica e giungendo ad una consapevolezza della necessaria educazione all’amore, intende lanciare un particolare messaggio di riflessione: la speranza di complementarità fra uomini e donne deve essere instillata nei cuori, nelle menti e negli atteggiamenti già a partire dalle nuove generazioni.

 

La regia di Ada Acquaviva trova la collaborazione di uno degli artisti già presenti sul palco:Daniele Barletta. In locandina tutti i nomi degli artisti che il pubblico presente in sala avrà il piacere di ammirare.

 

Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’Associazione “Dalla parte del lupo”, che si occupa della riabilitazione degli uomini maltrattanti.

NR.VERDE 800.577.333 CELL. 3929389989

e mail:info@dallapartedellupo.it

www.dallapartedellupo.it

No Comments