November 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Dopo la sconfitta contro l’Offida Volley, il Mesagne Volley si rituffa nel campionato con l’obiettivo di risollevarsi e recuperare fiducia e prestazioni. La gara è quella giusta: nel pomeriggio di domenica, infatti, con fischio d’inizio alle ore 18.00 al PalaSport di via Udine, a far visita alle ragazze di mr. Giunta arriverà l’Oria, per un derby come sempre carico di significati.

“E’ una partita molto importante”, esordisce Ercole Saponaro, direttore generale della società mesagnese, “giunta in un periodo per noi particolare anche dal punto di vista personale. Ci aspettiamo una grande reazione da parte della squadra, certi che le ragazze vorranno dedicare la propria prestazione al nostro presidente onorario, Roberto Antoniolli. Negli occhi e nel cuore delle nostre atlete vorremmo vedere la grinta e lo spirito che stanno contraddistinguendo il nostro amico in questo momento per lui particolare”.

Alle parole del d.g., fanno eco quelle del presidentissimo mesagnese Fabrizio Sportelli: “E’ impossibile negare che questo sia per noi un momento difficile, sotto molti punti di vista. Sappiamo di non aver raccolto quanto è stato seminato, ma la fiducia verso questo gruppo resta immutata. Noi crediamo da sempre nella cultura del lavoro: nutriamo la massima considerazione sia nei confronti del tecnico, sia nei confronti delle nostre giocatrici. Siamo certi che riusciremo a uscire da questo momento grigio e ci aspettiamo già da domenica una risposta sotto il profilo della prestazione, indipendentemente dal risultato finale. Sappiamo che Oria è una squadra forte, che attraversa un buon periodo di forma, ma noi abbiamo le carte in regola per mettere in difficoltà chiunque, anche grazie al supporto del nostro pubblico fantastico”.

Appuntamento, dunque, a domenica pomeriggio, ore 18.00, per Mesagne-Oria. Non fateci mancare il vostro sostegno, vi aspettiamo!

MAURO POCI

No Comments