June 20, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Continua la campagna di rinnovamento della Mens Sana Mesagne in previsione della nuova stagione sportiva. Nelle ultime ore la società del presidente Mellone ha firmato Andrea Longo, 22 anni, ala piccola di 193 centimetri proveniente dal settore giovanile dell’Aurora Brindisi e con esperienze in serie C a Lecce e Francavilla, in Serie D con la Dinamo Brindisi dove ha vinto il campionato.

 

Atleta versatile, con una mano educata utile alla causa dell’attacco mensanino, sarà a disposizione di coach Santini che lo ha già allenato tre anni fa. “Sono contento e onorato di giocare per la Mens Sana Mesagne, società seria e bene organizzata. Dopo un anno sabbatico, ho tanta voglia di ritornare in campo e mettermi al servizio di coach Santini.

 

Non so ancora quale campionato disputeremo in attesa dei ripescaggi, ma indipendentemente dalla C silver o la D mi impegnerò al massimo delle mie possibilità.” Nella sua carriera senior ha realizzato 1367 punti con una media di 12 punti a partita. Intanto, dopo l’arrivo di Masi e Longo e la conferma di Ciccarese e Scalera, continua la campagna acquisti della società mesagnese alla ricerca di un play al quale consegnare le chiavi dei comandi della nuova Mens Sana Mesagne.

 

A.S.D. MENS SANA MESAGNE

No Comments