March 18, 2019

Print Friendly, PDF & Email

Grande attesa in casa biancazzurra per l’incontro in programma alle 19 di domani nella palestra Zizzi, dove l’Acqua & Sapone Junior Fasano ospiterà il Pressano nell’incontro valido per la 21^ giornata di Serie A.

Importantissima la posta in palio per la compagine campione d’Italia in carica, che continua a inseguire un piazzamento in zona Play-Off Scudetto, attualmente distante un solo punto, e che si è allenata duramente in settimana per preparare al meglio il match contro la forte formazione trentina, attualmente seconda in classifica e vittoriosa nei due precedenti stagionali in campionato ed in Supercoppa.

 

Tutti a disposizione per il tecnico Francesco Ancona, che ha recuperato gli acciaccati dello scorso turno ed auspica, in occasione della fondamentale sfida di domani, nel caloroso sostegno del pubblico fasanese, che certamente colmerà in ogni ordine di posto le gradinate della palestra Zizzi.

 

La partita sarà arbitrata dai sig.ri Di Domenico-Fornasier, con l’ottavo turno di ritorno che sarà completato da Gaeta-Cingoli, Bressanone-Cassano Magnago, Merano-Fondi, Cologne-Conversano, Bologna-Siena e Trieste-Bolzano (posticipo tv domenicale).

 

UFFICIO STAMPA JUNIOR FASANO

No Comments