February 19, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Massimo Ferrarese è stato nominato coordinatore vicario per il Salento del Nuovo Centrodestra. Collaborerà con Massimo Cassano. Lo ha reso noto l’Ufficio stampa del Nuovo Centrodestra.

Il movimento di Alfano ha designato oggi i gruppi di lavoro ed i responsabili regionali del movimento che avranno il delicato compito di presiedere la fase organizzativa fino all’insediamento dei nuovi organismi previsti dallo statuto dall’assemblea costituente che saranno designati con la totale partecipazione degli iscritti.

massimo ferrarese

massimo ferrarese

Attraverso un messaggio postato sul proprio profilo facebook, Ferrarese ha voluto “ringraziare i vertici del Nuovo Centrodestra, in particolar modo Angelino Alfano, Renato Schifani e Gaetano Quagliariello, per l’importante incarico”.

“Da qui comincia un percorso importante di condivisione, impegno e di dialogo” – ha scritto il patron della New Basket Brindisi. “Da qui che, più che mai, si concretizzerà una politica ispirata prima di tutto all’onestà dei partecipanti ed al bene del collettivo. L’inizio di un percorso che, insieme all’amico Massimo Cassano, ci vedrà coinvolti nella rinascita del centrodestra pugliese e della nostra amata Puglia”.
Intanto domani, sabato 11 gennaio, alle ore 15:00, presso la Fiera del Levante (spazio 7) di Bari, manifestazione nazionale del Nuovo Centrodestra dal tema: “Il Sud nel contratto di governo Italia 2014”. Alla convention partecipa e conclude i lavori il leader di NCD, Angelino Alfano. Al termine della manifestazione, appuntamento a Savelletri di Fasano (Brindisi), presso la masseria Borgo Egnazia, per il seminario sulle proposte del Nuovo Centrodestra da inserire nel contratto di governo. Domenica 12 gennaio, alle 11:30, a conclusione dei lavori del seminario, nella sala riunione della struttura si svolgerà una conferenza stampa alla presenza di Renato Schifani, presidente del comitato promotore, e dei ministri.

No Comments