August 13, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La Puglia tra le mete più ricercate dai turisti italiani per le prossime vacanze di pasqua, con Bari e Brindisi che si classificano tra le 25 destinazione più gettonate.

Lo rivela una ricerca di jetcost.it, sito strutturato come motore di ricerca di voli e hotel per le vacanze che ha deciso di fare una piccola statistica relativa al periodo delle prossime vacanze di Pasqua tra il 19 e il 22 aprile.

Jetcost.it analizza regolarmente le ricerche effettuate attraverso il proprio sito web, in modo da ottenere dati molto affidabili quando si tratta di ricerche reali e non di sondaggi. I dati analizzati dalle ricerche sulla Pasqua hanno evidenziato che ai primi quindici posti, oltre alle città italiane come Catania (primo posto), Milano (terzo), Napoli (sesto), Palermo (settimo), Roma (ottavo), Bologna (decimo), Torino (12esimo), Lamezia Terme (14esimo), Bari (15esimo), Venezia (19esimo), Cagliari (21esimo) e Brindisi (22esimo), ci sono le capitali europee come Londra (secondo posto), Amsterdam (quarto), Parigi (nono), Lisbona (11esimo), Madrid (13esimo), Budapest (23esimo) e Berlino (25esimo).

No Comments