May 26, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno deferito in stato di libertà G.S., 26enne di Fasano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, mentre era a bordo di un’autovettura condotta da altra persona, è stato sottoposto ad una perquisizione personale da parte del personale operante, i quali rinvenivano all’interno di un marsupio di sua proprietà, due involucri contenenti complessivamente 9 grammi di marijuana, sottoposta a sequestro.

A Torchiarolo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brindisi, hanno deferito in stato di libertà P.E.S., 39enne residente a Cutrofiano (LE), per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, mentre era a bordo di un’autovettura quale passeggero, nel corso di una perquisizione veicolare e personale, ha tentato di disfarsi, lanciando dal finestrino, due involucri in cellophane contenenti rispettivamente gr. 2,5 di cocaina e gr. 3 di marijuana, gesto non sfuggito ai militari operanti. Las sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Sempre per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, a Cisternino, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente autorità amministrativa, C.M., 27enne di Ostuni, per detenzione di sostanza stupefacente.

L’uomo, alla guida della sua autovettura, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di un grammi di hashish occultato all’interno di una tasca del suo giubbotto, sottoposto a sequestro. Contestualmente, gli è stata ritirata la patente di guida.

No Comments