January 22, 2020

Print Friendly, PDF & Email

Ringrazio il Cord. Prov.” Forza Italia” Avv. Antonio Andrisano per la fiducia riposta nei confronti del sottoscritto e del gruppo dirigente Fi San Pietro Vernotico.

 

Continueremo a lavorare in totale sinergia con gli organismi provinciali e regionali con l’ unico scopo di garantire in ogni realtà democrazia e coerenza principi che da sempre contraddistinguono il nostro percorso politico.

 

La fascia sud di Brindisi, ormai da tempo abbandonata al proprio destino necessita sempre più di amministratori e rappresentanti istituzionali con a cuore le sorti del proprio territorio e sempre meno di “yes man” tenuti a guinzaglio dai vari leader del momento e legati solo e soltanto al rispetto delle dinamiche interne di partito.

 

Per questo motivo continueremo il nostro percorso all’ insegna del rinnovamento così come già avvenuto negli ultimi due anni tracciando un solco netto ed evidente tra FI San Pietro V. e chi ,”sotto mentite spoglie”, ha sempre anteposto interessi personali a quelli della comunità rendendosi artefice del declino di questo paese e dell’ intero territorio..

 

Nei prossimi giorni, in sintonia con il Cord. Prov. Avv. Antonio Andrisano ufficializzerò il nuovo esecutivo locale che guiderà il partito in occasione delle prossime elezioni politiche e comunali del 2018.
#AndiamoAvanti.

 

 

Avv. Michele Lariccia (Cord. Citt. FI SPV)

No Comments