March 31, 2020

Brundisium.net
Print Friendly, PDF & Email

La bomba di Darius Thompson ha deciso le sorti del match del PalaBancoDesio tra Acqua S. Bernardo Cantù ed Happy Casa Brindisi: hanno vinto 93-92 i pugliesi, che hanno così riscattato il flop del Pala Pentassuglia nell’esordio stagionale.

 

E’ stata una partita di grande intensità, ricca di colpi di scena e segnata dalla superlativa prestazione di Adrian Banks (32 punti). Ed è stata la vittoria del gruppo, come ha sottolineato coach Frank Vitucci. Brindisi sale a quota 20, rimane da sola al quinto posto e guarda con fiducia ed entusiasmo al percorso stagionale con la chance della formula 6+6, adottata con l’ingaggio di Dominique Sutton.

 

Domenica prossima match interno (ore 17.15) con la Virtus Roma dell’ex Piero Bucchi. In questa puntata di Terzo Tempo (rotocalco web ideato e curato da Antonio Celeste) il servizio di Paolo Mucedero sulla gara Acqua S. Bernardo Cantù-Happy Casa Brindisi; il finale live con la telecronaca di Francesco Guadalupi; gli highlights di Cantù-Brindisi (immagini Legabasket, commento Eurosport); risultati, classifica e prossimo turno; la sala stampa dei Frank Vitucci e Cesare Pancotto; l’intervista di Antonio Celeste col giornalista Mediaset Mino Taveri; una scheda di Paolo Mucedero sulla formula 6+6 e sulle scelte della NBB; gli highlights di Virtus Roma-Virtus Bologna.

 

 

No Comments