Questa mattina gli agenti della squadra Annonaria e Commerciale della Polizia Municipale di Brindisi, di concerto con i colleghi della polizia stradale, hanno eseguito una serie di controlli sugli automezzi in uso al trasporto pubblico.
In particolar modo sono state vagliate le documentazioni di taxi ed NCC, mezzi che, stamani, in occasione della prevista riunione della Commessione CIVEX, è stato interessato da una serie di collegamenti dal locale aeroporto agli alberghi dell’abitato di Brindisi oppure ai due luoghi di incontro ufficiale: il teatro Verdi ed il Palazzo Nervegna.
L’obiettivo della Polizia Municipale era quello di controllare i documenti di circolazione, i requisiti soggettivi e la tariffa applicata nel tragitto aeroporto civile – centro città sia con riferimento ai titolare di licenza ncc che per quanto attiene i titolari di licenza taxi.
I controlli hanno comportato il ritiro di tre carte di circolazione per violazioni connesse ai conducenti di NCC e l’emissione di sanzioni pecuniarie comprese tra le 83.00 e 660.00 Euro.
Accertamenti amministrativi sono in corso nei confronti del titolare di una licenza di taxi .
No Comments