May 28, 2025

Continuano nella provincia di Brindisi, a cura dell’Associazione di volontariato Gruppo Aiuto Tiroide (G.A.T.), in collaborazione con ASL BR, Croce Rossa Italiana e Centro Servizi per il Volontariato Poiesis, e con il patrocinio dell’Assessorato al Welfare della Regione Puglia e dei Comuni di Brindisi e San Pietro Vernotico, le iniziative volte al miglioramento della salute pubblica dei cittadini attraverso una informazione capillare sulla profilassi iodica nelle giovani donne in età fertile.

A tal fine, il giorno 17 ottobre 2014, dalle ore 15.30 alle ore 18.30,  presso Distretto Socio Sanitario di MESAGNE -in Via Panareo- , si terrà il 5° incontro delle previste attività di prevenzione.

L’iniziativa è riservata unicamente alle donne tra i 16 e i 38 anni che non abbiano una patologia tiroidea accertata.

Per fruire delle prestazioni, completamente gratuite, è necessaria la prenotazione telefonica al numero 3893128070 attivo, in questi ultimi giorni, dalle 8.00 alle 20.00.

 

Mail. gruppoaiutotiroide@libero.it

Sito web. www.gruppoaiutotiroide.org

Facebook. https://it-it.facebook.com/associazione.GAT

 

 

Comunicato a cura dell’UFFICIO STAMPA della Struttura di  Informazione e Comunicazione Istituzionale della ASL BR.  

No Comments