June 9, 2025

Maltrattamenti in famiglia, violenza privata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Con queste accuse i carabinieri della stazione di Latiano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di 30 anni.

L’arresto è avvenuto dopo quanto accaduto ieri pomeriggio tra il giovane e la propria convivente all’interno di un’agenzia di viaggi di Latiano.
L’uomo, con minacce e violenze, ha cercato di far desistere la compagna dall’acquistare un biglietto ferroviario che l’avrebbe allontanata dal comune di latiano.
L’intervento dei Carabinieri ha permesso di individuare l’uomo per le vie del centro cittadino e sequestrare il coltello a serramanico che portava con se.
l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’autorità giudiziaria.

No Comments