Giuseppe Morelli (San Vito) attivista del meetup “San Vito dei Normanni 5 Stelle”, Paolo Mariani (Ostuni) del meetup “Ostuni 5 stelle”, Gianluca Bozzetti (Brindisi) del meetup “5 Stelle Uniti per Brindisi” (www.5stellebrindisi.it), Simona Schirinzi (Cellino San Marco) del “Meetup a 5 stelle di Cellino San Marco”, Federica Bellino (Villa Castelli) deil “Villa Castelli 5 Stelle Meetup”.
Gli attivisti della provincia di Brindisi hanno scelto: sono questi i cinque candidati del M5S alle prossime elezioni regionali.
La scelta è stata effettuata attraverso il metodo delle “Regionalie”: i candidati sono stati votati dagli iscritti al blog di Beppe Grillo attraverso una piattaforma telematica appositamente allestita.
Queste le preferenze dei 20 candidati più votati:
Giuseppe Morelli, 113 voti
Paolo Mariani, 81 voti
Gianluca Bozzetti, 78 voti
Simona Schirinzi, 76 voti
Federica Bellino, 68 voti
Trisciuzzi Raffaele, 49voti
Mancino Mario, 45 voti
Epifani Annalisa, 44 voti
Schito Vito, 39 voti
Farina Riccardo, 38 voti
Muci Giovanni, 35 voti
Carluccio Alessandro, 28 voti
Iannotta Gennaro, 27 voti
Petrosillo Pierpaolo, 25 voti
Palmisano Francesco, 23 voti
De Noia Massimiliano, 22 voti
Flora Pietro, 20 voti
Mastromarino Vincenzo, 17 voti
Leoci Fabio, 16 voti
Gallone Emiliano, 15 voti
Soddisfazione per l’esito delle consultazioni on-line è stata espressa dal meetup 5 Stelle uniti per Brindisi (già Amici di Beppe Grillo Brindisi dal 2007) che – attraverso un comunicato stampa – ha voluto ringraziare tutti gli attivisti ed i cittadini di Brindisi iscritti al portale nazionale M5S che hanno votato Gianluca Bozzetti, confermando, quale principale riferimento in città, il meetup 5 Stelle uniti per Brindisi (già Amici di Beppe Grillo Brindisi dal 2007).
“Ma la battaglia è appena iniziata” – scrive lo staff comunicazione composto da Francesco Lisi, Laura Schena e Gianluca Bozzetti – “a breve saremo chiamati al voto per eleggere i nostri rappresentanti alla Regione. Mai più di adesso ci sarà bisogno di collaborazione e concretezza da parte di cittadini e simpatizzanti, per perseguire tutti insieme finalmente il sogno di una Puglia a 5 stelle.
Potrete proporre o partecipare alle iniziative per migliorare la vostra città, conoscerete il programma del Movimento 5 Stelle e scoprire nostro candidato Gianluca, un brindisino d.o.c.. Non chiediamo il voto, ma solo cittadini informati.”
No Comments