May 25, 2025

auto contro moto 2 Scooter contro auto. E’ accaduto due volte in un solo pomeriggio al quartiere Commenda di Brindisi.

 

Il primo incidente si è verificato intorno alle 16.00 in Via Romolo angolo Via Pace Brindisina quando un Beverly, guidato da un giovane di 17 anni si è scontrato con una Fiat 600 condotta da una ragazza. Il due ruote è poi andato a terminare la sua corsa contro una Fiat Panda in sosta sul ciglio della strada.

Il giovane è stato accompagnato in autoambulanza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Perrino dove sono state curate ferite non gravi.

 

Senza gravi conseguenze anche l’incidente verificatosi in serata in Viale Aldo Moro angolo Via Cattaneo. Nella circostanza uno scooter Piaggio Liberty, condotto da un ragazzo di 15 anni, si è scontrato con una Fiat Punto.

L’impatto è stato violento ed il giovane è stato catapultato sull’asfalto. Anche in questo caso sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno condotto il giovane presso il nosocomio brindisino.

No Comments