August 26, 2025

Concorso in furto aggravato di energia elettrica: con questa accusa i carabinieri della stazione di Torre Santa Susanna hanno tratto in arresto in flagranza di reato il 77enne Antonio Renis, il figlio Alessandro, 38 anni, e la sua convivente, Sara Carli, 38 anni.

Il provvedimento è stato assunto al termine di un controllo eseguito dai Carabinieri assieme ai tecnici dell’Enel in due appartamenti di Torre Santa Susanna.

In particolare è stato appurato che l’impianto elettrico dei due stabili era stato allacciato abusivamente alla rete elettrica, con un danno stimato di circa 26.000,00 euro.

Nel medesimo contesto, Alessandro Renis e Sara Carlì sono stati deferiti in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di tre grammi di cocaina, confezionati in 5 involucri, nonché attrezzatura e vario materiale utile per il confezionamento, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati posti agli arresti domiciliari.

No Comments