Chiusura di stagione per i ragazzi della Metropolitan Karate Brindisi con l’ennesimo entusiasmante risultato in terra sicula.
Selezionati nella Rappresentativa Pugliese FIJLKAM per la IX edizione dell’Open di Sicilia, Angelo Spagnolo, Marco Zonno e Milena Marrazza non hanno tradito le aspettative ed hanno ben figurato tra oltre 800 atleti provenienti da tutta la penisola in una competizione tra le più difficili e importanti del circuito Nazionale, in quanto Tappa essenziale per il ranking della Nazionale Giovanile.
Tutte le società pugliesi, sotto l’unica bandiera “PUGLIA COMPETITORS”, hanno letteralmente dominato sia nel Kumite ( combattimento) che nel Kata (forme).
Nei Kata Spagnolo ha conquistato un meritato terzo posto nella categoria Under 21 mentre la Marrazza è Argento nella Categoria Juniores (16-18 anni). Giornata no, invece, per Marco Zonno, con un 7° posto che sa di amaro.
Oltre ai tre brindisini “doc”, anche Andrea Ferrara, studente canosino in forza col CAS Canosa, che si allena da due anni presso la sede della Metropolitan Brindisi in via Bozzano 5, ha conquistato uno splendido Argento nel Kumite nella categoria 75kg Under 21.
Soddisfatti i due Maestri della compagine brindisina, Danilo Spagnolo e Francesco Zonno. I due tecnici Federali FIJLKAM ritengono appagante la stagione sportiva 2014/2015 ricca di una serie di risultati positivi di altissimo livello tra cui il Titolo di Campioni Italiani Juniores e Vice Campioni Assoluti di Kata FIJLKAM.
Tra un mese, dopo una pausa rigenerante, gli allenamenti per il Team Agonisti riprenderanno a pieno regime per far fronte poi, nel mese di settembre, all’apertura del nuovo anno sportivo ricco di appuntamenti Nazionali ed Internazionali.
“Con il supporto del nuovo Sponsor Enel, la Metropolitan cercherà nuovamente di primeggiare sui Tatami di tutta Europa puntando a risultati sempre più notevoli, sperando magari nel 2020 a Tokyo, in un posto ……. alle Olimpiadi
No Comments