Ecologica pugliese ridona il verde alla cittadinanza. Oggi sono partiti gli interventi straordinari che permetteranno ai brindisini di usufruire di spazi verdi più puliti e curati.
Dalle ore 06:00 alle ore 12:00 più squadre di dipendenti sono state impegnate nelle operazioni di taglio delle erbe infestanti, lavaggi ad alta pressione della pavimentazione, rimozione dei rifiuti, spazzamento delle aree, svuotamento cestelli gettacarte e derattizzazione.
Gli interventi di pulizia straordinaria intesseranno nella giornata odierna le zone verdi di Piazza Curtatone, Piazza Sapri e Viale Porta Pia.
Parallelamente nel Casale, continuano i lavori di taglio erba e spazzamento già effettuati nella zona del Monumento al Marinaio d’Italia nella giornata di martedì 11 Agosto. Le azioni continueranno progressivamente fino a interessare gli interi quartieri di Santa Chiara e Casale.
Previsto per stanotte il lavaggio del basolato nell’ area della movida notturna di via Regina Margherita e nella zona circostante al Municipio interessando anche le aree di Nuovo Teatro Verdi, Piazza della Vittoria, via Terribile e via Rubini.
Tutti gli interventi sono stati pianificati da Ecologica in maniera sinergica allo scopo di valorizzare le opere di cura del verde pubblico messe in atto dall’amministrazione comunale e dalla Brindisi Multiservizi.
COMUNICATO STAMPA ECOLOGICA PUGLIESE
No Comments