Il giorno 15.11.2015 presso l’Hotel Internazionale a Brindisi alle ore 17.30 l’artista comico di Zelig Pino Campagna incontrerà i ragazzi della Coop. Sociale Oltre l’Orizzonte di Brindisi dedicando loro una sua particolare performance. A seguire (intorno alle ore 18.30 ca), i ragazzi e il sig. Campagna, in collaborazione con l’equipe della S.ICLO.T. Scuola Internazionale di Clown Terapia di Brindisi (Soc. coop. sociale Naukleros), si sposteranno presso l’U.O. di Pediatria del P.O. “A. Perrino” di Brindisi diretta dal dott. Fulvio Moramarco, per consegnare ai pazienti di età pediatrica un oggetto artistico realizzato dagli stessi utenti della coop. Sociale Oltre l’Orizzonte.
L’artista Pino Campagna accompagnerà i ragazzi nelle stanzette dei bambini e a seguire si esibirà in una serie di performance comiche.
La serata è riservata alle cooperative sociali di categoria e si accede su invito.
Per prenotazioni e info: 338.2248844 – 347.6564474.
L’evento è nato ed è stato organizzato dalle associazioni brindisine: Liberando le ali, Amici della Conca, Farmacie Comunali, Il senso della vita, ANT, Oltre l’Orizzonte e S.I.CLO.T. Scuola internazionale di Clown Terapia (Coop. sociale Naukleros ONLUS).
No Comments