August 24, 2025

Il CSV Poiesis (Centro di Servizi al Volontariato della provincia di Brindisi), comunica che dalla prossima settimana inizierà una nuova serie di incontri con le associazioni socie presenti in tutti i 20 comuni della provincia.

 

Dopo l’approvazione da parte dell’Assemblea dei Soci degli obiettivi di fine mandato (maggio 2016), il Consiglio Direttivo intende incontrare nuovamente le associazioni-socie nei comuni di appartenenza.

 

“Ciò a conferma dell’impegno che abbiamo assunto con la base associativa e con il volontariato brindisino. Un CSV radicato nel territorio, compagno di viaggio delle OdV (Organizzazioni di Volontariato) e dei volontari, che ha sviluppato in questi anni, nonostante varie difficoltà, una programmazione dei servizi e delle attività mettendo in primo piano l’ascolto e le relazioni che sono state costruite in ogni Comune della provincia di Brindisi, vera ricchezza per il nostro CSV”, spiega il presidente Rino Spedicato.

Gli incontri inizieranno Lunedì 16 Novembre a San Pietro V.co presso la sala consiliare e proseguiranno a Brindisi, presso la sede del CSV Poiesis (ex Ospedale “Di Summa”) Giovedì 19, Lunedì 23 e Mercoledì 25 Novembre pv.

 

Tutti gli incontri si svolgeranno dalle 17,30 alle 18,30.

“Tra gli scopi dell’iniziativa – conclude Rino Spedicato – quello di elaborare con volontari ed associazioni, il bilancio sociale di un’esperienza triennale vissuta con intensità e partecipazione, che mi porta fin d’ora a ringraziare tutti (staff, soci, consiglieri, rappresentanti Co.Ge., comitato di gestione) per la loro preziosa collaborazione”.

 

COMUNICATO STAMPA CSV POIESIS

No Comments