L’Associazione Periferica Provinciale delle Associazioni d’Arma di Brindisi (ASSOARMA Brindisi) organizza per domenica 6 Marzo 2015 ore 12,00 una Santa Messa – presso la Cripta del Monumento al Marinaio di Brindisi – per ricordare tutti i Marinai dispersi in mare.
La Santa Messa sarà celebrata da Don Marco Candeloro – Rettore del Seminario Arcivescovile di Brindisi ed Ostuni.
Alla manifestazione sono invitati a partecipare tutti i Soci delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma di Brindisi e provincia con i relativi familiari e simpatizzanti.
La Santa Messa sarà celebrata tutte le prime domeniche del mese, sempre alle ore 12,00.
Una messa per ricordare tutti i Marinai dispersi in mare

Susumaniello – Luperti e Greco: “Chiesta immediata convocazione della Commissione Attività Produttive. Ma andremo oltre, visto che ormai la situazione è insostenibile”

No Comments