August 15, 2025

“Piena condivisione sulla volontà di creare un’ampia coalizione senza posizione estreme e con un candidato sindaco condiviso” e un forte “NO a candidati che abbiano già rivestito in maniera fallimentare tale ruolo e a persone che pur di essere candidate, negli stessi giorni sono disponibili ad indossare maglie di squadre contrapposte”.

Questo il pensiero reso noto tramite un comunicato stampa sottoscritto di 15 persone che si riconoscono nell’area centrista di Ncd/Ap. Si tratta di Giampiero Epifani, Roberto Rizzo, Cosimo D’angelo, Giuseppe De Maria, Giuseppe D’andria, Italo Lucio Licchello, Toni Muccio, Gianluca Quarta, Giovanni Ribezzo, Marcello Rollo, Sergio Ciullo, Mario Zongoli, Giada Rampino, Marco Stasi e Giuseppe De Vincentis.

La nota è indirizzata al coordinatore provinciale Ciro Argese.
Il gruppo ribadisce “la volontà di condividere un’ampia coalizione moderata a condizione che ci sia collegialità sulla scelta del candidato sindaco e sul programma”.
Inoltre i sottoscrittori – rivolgendosi ad Argese – sottolineano che “qualora questa linea politica unitaria e condivisa non dovesse essere rispettata, ferendo l’autonomia e la dignità della classe dirigente cittadina” assumeranno “decisioni drastiche”.

No Comments