La Futsal Brindisi “Marina Basile” ha voluto farsi il regalo di Pasqua mettendo nell’uovo la vittoria in trasferta contro il Castellaneta e ipotecando il terzo posto in classifica alle spalle di San Marzano e Statte.
Quella di Catellaneta rappresentava una trasferta difficile e piena di insidie, ma Capitan Ravone e compagne hanno sciorinato la giusta determinazione per dominare una squadra giovanissima.
Le brindisine sono andate in vantaggio con la bomber Lacalaprice (autrice di un poker), poi hanno subito il pareggio che ha dato il via ad una walzer di reti, con il risultato quasi sempre in parità.
A pochi minuti dalla fine, però, è arrivata la rete dell’esordiente Di Campi che ha regalato il vantaggio del 6-5 ed ha aperto la via pert il 7-5 finale firmato Bongiorno.
L’altra rete brindisina è stata realizzata dal Capitano Ravone, che si è segnalata soprattutto per il prezioso contributo in fase difensiva.
Un plauso va alla ritrovata Peluso che pur fuori preparazione ha dato il suo prezioso contributo, a Di Campi che ha stretto i denti nonostante un risentimento muscolare e a Romanelli che si è confermata la vera spina nel fianco per tutte le squadre avversarie.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 5 aprile, alle ore 21.15, quando al Palazzetto Don De Franceschi di Tuturano il Futsal Brindisi incontrerà la capolista Statte.
No Comments