May 13, 2025

zanzarella alessandroAlessandro Zanzarella, 38 anni, è stato arrestato dalle Volanti della Questura di Brindisi per furto aggravato ed evasione.

I fatti risalgono allo scorso 5 luglio quando, approfittando dell’assenza dei legittimi proprietari, Zanzarella ha forzato la porta d’accesso di un terrazzo condominiale di via Verona, si è introdotto nell’appartamento dell’attico ed ha rubato soldi e gioielli per un valore di oltre 5.000 euro.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno effettuato un accurato sopralluogo e, notando alcune manomissioni sugli infissi delle finestre, hanno chiesto l’immediato intervento della Polizia Scientifica della Questura di Brindisi.
Le impronte papillari rilevate sulle finestre sono state confrontate con quelle contenuti nella banca date della Polizia di Stato ed hanno incastrato proprio Zanzarella.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che, iel giorno dell’effrazione, Zanzarella era gli arresti domiciliari.
Da qui la segnalazione alla locale Autorità Giudiziaria con richiesta di applicazione di misura restrittiva presso la locale Casa Circondariale.

 

 

 

No Comments